categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-02-20 00:36:25 / sfoglia:419 / commento:4

Per svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia,Los AngelesTrasformatore in lega di Amorphous ed olio trasformatore immerso, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Los Angeles,Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.San Miguel de Salcedo,Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto,Los AngelesDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.


Los Angeles25kV trasformatore di potenzaCome acquistare a buon mercato



Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Qual è la causa del guasto del nucleo del trasformatore di energia?Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminatoIl più economico,Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi il gruppo di generatore deve essere smontato prima.


Los Angeles25kV trasformatore di potenzaCome acquistare a buon mercato



Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.Processo di applicazione,Los Angelestrasformatore a secco scb13-1250kva,Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniLa resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Perdita di olio a flangia di looperLos AngelesIn realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Care danni di manutenzione e isolamentoPerdita di olio di bullone o di tubi filetti esterni

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

 Articoli che possono essere di interesse

Commento area

condivisione 4 Osservazioni

user 984HP143755493 / 2022-02-20 09:32:26 / rispondere
Los Angeles25kV trasformatore di potenza La consegna è così veloce, troppo efficiente, il prodotto è stato ricevuto, darti un buon commento.
user 717HP127443542 / 2022-02-20 08:07:39 / rispondere
La prima volta che ho trovato quello che volevo Los Angeles25kV trasformatore di potenza, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.
user 570HP155642700 / 2022-02-20 09:13:20 / rispondere
Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto Los Angeles25kV trasformatore di potenza ha un grande valore.
user 256HP158312377 / 2022-02-20 07:51:24 / rispondere
Questo negozio è davvero buono, con una buona qualità e un prezzo basso, il proprietario è molto generoso e anche il servizio clienti è molto paziente. Non capisco questo Los Angeles25kV trasformatore di potenza. Mi spiegano con pazienza. È davvero il coscienza del settore Voglio raccomandare questo negozio ai miei amici e lasciare che vengano tutti in questo negozio per comprare vestiti!

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti