categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2023-01-25 00:50:22 / sfoglia:168 / commento:4

Il trasformatore di tipo secco, un apparecchio elettrico statico, è utilizzato per cambiare la corrente AC (corrente) di un determinato valore standard in un altro o più tipi di tensione di lavoro (corrente) con la stessa frequenza e diversi valori standard. Secondo i dati di controllo dei campioni di controllo di controllo del terzo trimestre dello scorso anno rilasciati da AQSIQ, tra i tipi di prodotti di trasformazione a secco fabbricati dai produttori in province e distretti municipali di tutto il paese, si è accertato che tipi di merci sono incompatibili con le disposizioni delle specifiche pertinenti, con un tasso di conformità di %&&S ldquo; Questo risultato mostra per lo più il livello di qualità dell'industria trasformatore di tipo secco cinese nella fase attuale.La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?Kempele,Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).Per l'installazione di parafulmine è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave,Kingston.Fabbricante di trasformatori per box di riciclaggio, è molto facile causare incidenti di incendio,Kingston.80 trasformatore del tipo di scatola, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.Cause di incendio nel trasformatore di potenza


Kingston.Trasformatore principale della centrale elettricaA cosa prestare attenzione durante il funzionamento



Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,Precauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenzaLa tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min,Kingston.315 trasformatore di tipo olio KVA, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.Requisiti standard,Fabbricatore di trasformatori elettriciPerdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniPrima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h,Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaIl produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voiOperazione di trasformatore immerso nel petrolioKingston.,Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?Al momento della messa in funzione:

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 4 Osservazioni

user 965HP113924865 / 2023-01-25 09:21:20 / rispondere
Anche se Kingston.Trasformatore principale della centrale elettrica non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.
user 35HP162657470 / 2023-01-25 09:16:13 / rispondere
Compro online Kingston.Trasformatore principale della centrale elettrica da così tanti anni, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Sono molto soddisfatto della qualità e della lavorazione del prodotto.
user 709HP180518493 / 2023-01-25 09:47:27 / rispondere
Il primo acquisto online Kingston.Trasformatore principale della centrale elettrica. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!
user 570HP155642700 / 2023-01-25 09:23:29 / rispondere
Haha, mi piace molto, mi piace e tifare per il capo Kingston.Trasformatore principale della centrale elettrica

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti