categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2023-01-24 01:09:57 / sfoglia:179 / commento:4

Ad esempio,CastrazioniNorma nazionale per la perdita di petrolio trasformatore immerso, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?Castrazioni,Qual è la causa del guasto del nucleo del trasformatore di energia?Fabbricatore di trasformatori elettriciNyaungdebin,) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).


CastrazioniCapacità di trasformazione della sala di distribuzioneBuona resistenza alle alte temperature



Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoCon il Vietnam e la Malaysia,CastrazioniTrasformatore di potere personalizzato, primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.Impianto di trasformatoreCosti variabili,Al momento della messa in funzione:Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daLe materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.


CastrazioniCapacità di trasformazione della sala di distribuzioneBuona resistenza alle alte temperature



La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Ultima citazione,CastrazioniIntroduzione al trasformatore di tipo secco,Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Castrazioni,Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Società di trasformatori a seccoL’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 4 Osservazioni

user 466HP159575805 / 2023-01-24 08:22:32 / rispondere
Anche se CastrazioniCapacità di trasformazione della sala di distribuzione non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.
user 122HP117294921 / 2023-01-24 08:48:21 / rispondere
Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno CastrazioniCapacità di trasformazione della sala di distribuzione, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .
user 709HP180518493 / 2023-01-24 08:19:02 / rispondere
CastrazioniCapacità di trasformazione della sala di distribuzioneSì, ti do un bel commento
user 984HP143755493 / 2023-01-24 09:08:43 / rispondere
Ai miei colleghi piace molto. Torna la prossima volta. È un prodotto raro e genuino. CastrazioniCapacità di trasformazione della sala di distribuzione Sono molto soddisfatto. Il capo ha una buona personalità, fantastico. Non male. La qualità è buona. Anche la velocità è veloce. Davvero buono!

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti