categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2023-01-24 01:50:12 / sfoglia:155 / commento:4

   Successivamente, è necessario controllare la guarnizione dell'acqua. Se la guarnizione dell'acqua è bachelite e l'usura non è troppo grave,San Rafael.Pompa per liquami per fluidi di perforazione, è possibile posizionare un panno abrasivo sul vetro o sul legno asciutto e quindi macinare la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa Boshan piana o girarla per l'uso. Tuttavia, se viene utilizzata la guarnizione dell'acqua di gomma di spinta, quandoLo strato di fango indurito intorno alla pompa dei liquami collasserà rapidamente sotto la pressione dell'acqua applicata, che aumenterà anche l'area di pompaggio della sabbia. Questo aumenterà anche l'area di pompaggio della sabbia, quindi non ci sarà pompa sepolta quando viene utilizzata. Tuttavia,San Rafael.,   Pompa ad acqua calda monostadio per tubazioni. Si tratta di una pompa a singolo stadio della conduttura dell'acqua calda di aspirazione di tipo IRG con nastro trasportatore ad anello per caldaie ad alta temperatura dell'acqua calda in metallurgia, industria chimica, cartiere,San Rafael.Pompa liquami Ah, legname, ristoranti, tessuti bagni, hotel e altri dipartimenti. La temperatura di funzionamento non è generalmente superiore a ℃.t manica e manica di mantenimento a turno.Frederiksund.,   Non importa quale tipo di pompa per liquami avete bisogno, la pompa Ritter vi fornirà i prodotti della pompa per liquami di alta qualità; L'ultimo sviluppo della tecnologia della pompa per liquami sommergibile negli ultimi anni La profondità di immersione è aumentata da metri a metri!   Come pompa sommersa per liquami ampiamente utilizzata in molti campi, presenta i vantaggi di struttura semplice, smontaggio e manutenzione convenienti e installazione e uso convenienti. Il cambiamento della struttura di tenuta della pompa evita il danno diretto al cuscinetto dopo che la guarnizione meccanica è danneggiata e anche la durata del cuscinetto è stata notevolmente cambiata.   Deve essere assicurata la fornitura di acqua di tenuta dell'albero. È severamente vietato operare senza acqua, la temperatura del motore aumenterà, quindi è facile bruciare il motore.   Sostituire il cuscinetto a sfera del motore.   Pompa. Inoltre, la pompa sommersa per liquami è caratterizzata principalmente da & quot; liquami& quot;, resistente all'usura e al passaggio delle particelle.Parola di raccomandazione della bocca,   Se la girante della pompa è danneggiata dopo un lungo periodo di utilizzo, quindi il misuratore di portata (misuratore) deve essere installato nel sistema di monitoraggio dell'esercizio per controllare se il flusso soddisfa i requisiti in qualsiasi momento; Nel sistema della conduttura, il sistema di lavaggio delle scorie e il sistema di disidratazione di filtrazione a pressione dotato di idrociclone, alcuni   Quindi reinstallare l'attrezzatura sul motore e installare il tubo di gomma.


San Rafael.Pompa verticale per liquami pesantiEffetto della resistenza meccanica



   In secondo luogo, la durata delle parti di passaggio del flusso della pompa è relativamente lunga, risparmiando i costi di produzione.Qualità superiore,   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua,San Rafael.Pompa per tubazioni, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acqual'interruzione, la causa deve essere individuata immediatamente o la pompa deve essere spenta per ispezione. Il cavo non deve strofinare contro la parete dell'albero per impedire che l'acqua del pozzo penetri nel motore lungo il nucleo del cavo dopo che il cavo è stato usurato.   Alcune paste corrosive contenenti cristalli possono anche essere trasportate. Nel campo di applicazione della pompa per liquami circa l'% è utilizzato nei concentratori nell'industria mineraria. A causa delle cattive condizioni di lavoro della medicazione primaria del minerale, la durata della pompa dei liquami in questa sezione è generalmente bassa. Naturalmente, diversi minerali, abrasioneSan Rafael., lo spazio della girante della pompa sommersa dei liquami non è regolabile per tutti i tipi di pompa, ma è regolabile. Durante il normale funzionamento, la distanza deve essere regolata regolarmente per mantenere la distanza entro l'intervallo adatto al normale funzionamento.   Flessibilità. L'attrezzatura ha struttura avanzata, ampio passaggio di flusso forte capacità di scarico delle acque reflue, selezione eccellente del materiale e forte resistenza alla corrosione. È adatto per il trasporto di liquidi contenenti particelle solide, come arenaria, cenere e tailings. Quindi quali sono i requisiti per il suo lavoro? Let s capire brevemente.   Ora sai il motivo per cui la pompa ha torbidità dell'aria. In realtà, questo è un fenomeno molto comune. You don Devo preoccuparmene. La pompa dell'acqua può trasportare molte cose, come acqua, olio, metallo liquido, notte acido-base e così via. E' un buon mezzo di trasporto.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 4 Osservazioni

user 965HP113924865 / 2023-01-24 09:53:10 / rispondere
San Rafael.Pompa verticale per liquami pesanti È buono, il prezzo è giusto, anche gli amici dicono che è buono, ne vale la pena
user 466HP159575805 / 2023-01-24 09:16:21 / rispondere
È raro acquistare San Rafael.Pompa verticale per liquami pesanti, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.
user 632HP195506591 / 2023-01-24 10:48:33 / rispondere
Buon venditore, San Rafael.Pompa verticale per liquami pesanti le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.
user 570HP155642700 / 2023-01-24 10:28:47 / rispondere
Sono abbastanza soddisfatto, e la qualità e la lavorazione sono anche peggiori. Guarda indietro e presentati agli amici

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti