categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2024-03-24 00:09:57 / sfoglia:36 / commento:6

Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.Jiexiu,Oltre alle modalità fisse, ci sono anche tipi di dispositivi mobili montati su auto. Come suggerisce il nome, questo tipo di dispositivo di sollevamento è una combinazione di attrezzature di sollevamento e sistemi montati su auto. È molto flessibile per muoversi, e naturalmente, ci sono tali dispositivi di sollevamento negli aeroporti, e stazioni auto o stadi sportivi possono anche essere dotati di tali dispositivi, in quanto possono essere spostati, Quindi l'ambito dell'operazione non è limitato a un luogo specifico, ma può essere utilizzato ovunque siano necessarie operazioni di sollevamento. Ad esempio, quando si installano annunci pubblicitari all'aperto, le attrezzature mobili di sollevamento possono essere utilizzate per trasportare cartelloni pubblicitari o personale all'altezza designata per il lavoro. Questo tipo di attrezzatura può anche essere diviso in due tipi in base alla modalità di guida: sollevamento idraulico e sollevamento elettrico. Il cosiddetto sollevamento idraulico è l'uso di olio idraulico per guidare e raggiungere un'altezza specificata. La modalità elettrica è guidata da un motore o denti per sollevare ad una certa altezza. Tuttavia, attualmente, piattaforme di sollevamento idrauliche sono più ampiamente utilizzate.Quando la porta di atterraggio è chiusa l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.Camminare,Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.Quando la porta di atterraggio è chiusa, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.


JiexiuPiccolo ascensore elettrico idraulicoFunzione orientata



La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.Il raffreddamento ad acqua delle stazioni idrauliche è generalmente raffreddamento ad acqua tubolare. La selezione si basa sul carico termico per calcolare l'area di scambio termico, mentre l'ascensore elettrico raffreddato ad aria utilizza un dispositivo di raffreddamento ad aria per calcolare la capacità di scambio termico in base al carico termico. Quindi, il calcolo della selezione viene effettuato a condizione di soddisfare la portata. Quindi, questi due tipi di raffreddamento sono diversi e hanno differenze significative.Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.Chiamate di benvenuto,Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.


JiexiuPiccolo ascensore elettrico idraulicoFunzione orientata



L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.qualità,La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.Il motivo dettagliato per cui l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica è che così facendo corrode il serbatoio dell'olio nella stazione idraulica, e una volta che l'acqua è mescolata nella stazione idraulica, il danno al sistema idraulico è molto grande. Pertanto, formerà semplicemente corrosione della conduttura, vaporizzazione dell'acqua e altri fenomeni che possono causare effetti negativi o risultati per ascensori elettrici idraulici. Pertanto, è necessario prevenire tali azioni per garantire il normale funzionamento e la durata della stazione idraulica.La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.Jiexiu,JiexiuPiattaforma idraulica elettrica elevatrice,JiexiuAscensore elettrico da 15 metri,JiexiuAscensore elettrico dedicato,Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaioLa distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s la distanza di sicurezza può essere .m.


Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 6 Osservazioni

user 416HP186602172 / 2024-03-24 08:32:17 / rispondere
È davvero una prova e un'attesa, alla fine ho aspettato 3 giorni JiexiuPiccolo ascensore elettrico idraulico per arrivare, la qualità dell'apertura è molto buona
user 275HP127226562 / 2024-03-24 07:47:52 / rispondere
JiexiuPiccolo ascensore elettrico idraulico La consegna è veloce e la qualità è buona, ma la logistica è un po' lenta. Nel complesso è buono, continua a supportare!
user 530HP141750488 / 2024-03-24 07:30:40 / rispondere
JiexiuPiccolo ascensore elettrico idraulico Molto bene, ordinerò il tuo per il prossimo lotto.
user 605HP153695373 / 2024-03-24 09:06:38 / rispondere
La prima volta che ho trovato quello che volevo JiexiuPiccolo ascensore elettrico idraulico, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.
user 173HP199071655 / 2024-03-24 08:42:43 / rispondere
JiexiuPiccolo ascensore elettrico idraulico La qualità è molto buona, l'ho comprato per la seconda volta, la merce è buona, il capo è molto bravo
user 984HP143755493 / 2024-03-24 08:04:06 / rispondere
Il primo acquisto online JiexiuPiccolo ascensore elettrico idraulico. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti