categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-02-21 09:36:27 / sfoglia:959 / commento:3

La person a responsabile di un produttore di trasformatori ha detto che a causa dei rischi delle materie prime e di altri fattori

Soluzione di rumore del trasformatore a secco(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Filadelfia., e il fattore di prezzo è anche un fattore chiave che mette a rischio la diffusione e la commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico. Sebbene ci siano progetti di risparmio energetico e di sovvenzioni utili per aiutare i trasformatori a risparmio energetico, il mercato non ha ancora funzionato appieno.Quanto costa il trasformatore di energiaKerkerName,Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroCome ridurre il guasto del trasformatore a secco?


Filadelfia.Quanto costa un 35kV Power TransformerPrecauzioni prima di iniziare



Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroAl fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.Requisiti di ispezione,Prima dell’applicazione, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina,Filadelfia.630kVA trasformatore di tipo secco, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.deterioramento dell’isolamento solareLa tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore,Filadelfia.Parametri di 500 olio di KVA trasformatore immerso, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte,Filadelfia.I trasformatori immersi nel petrolio possono essere posizionati sottoterra, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.


Filadelfia.Quanto costa un 35kV Power TransformerPrecauzioni prima di iniziare



Fabbrica di trasformatori a seccoDirezione generale,Cadere materie straniere e piercingIl trasformatore a secco è un comune apparecchio elettrico, che può essere utilizzato per convertire la tensione alternata di un valore standard in un altro valore standard della stessa frequenza. Il trasformatore a secco step-up è utilizzato per convertire la tensione alternata a bassa qualità in un'altra tensione alternata di alta qualità della stessa frequenza. È ampiamente utilizzato in industrie ad alta frequenza, come l'alimentazione a frequenza variabile.Le materie prime isolanti infiammabili sono messe in pericolo dall’alta temperatura e dall’isolamento elettrico, che si dissolvono e si infiammano, con il risultato di un sacco di corpi a vapore, aumentando notevolmente la pressione di funzionamento interna del trasformatore di potenza, causando l’accensione del contenitore, mettendo in pericolo tutta la produzione, la produzione e le attività normali. Ci sono tre motivi di incidenti di incendio nel funzionamento dei trasformatori di energia.Filadelfia.,Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 3 Osservazioni

user 709HP180518493 / 2022-02-21 09:57:07 / rispondere
Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online Filadelfia.Quanto costa un 35kV Power Transformer, grazie!
user 570HP155642700 / 2022-02-21 11:23:38 / rispondere
Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online Filadelfia.Quanto costa un 35kV Power Transformer, grazie!
user 256HP158312377 / 2022-02-21 11:09:09 / rispondere
Filadelfia.Quanto costa un 35kV Power TransformerMolto buono, di grande supporto, di ottima qualità, esattamente come descritto dal venditore e il prezzo è economico

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti