categoria:energia / data:2023-03-08 06:07:02 / sfoglia:161 / commento:6

Segmentazione della progettazione di stoccaggio a freddo: diverse partizioni devono essere ragionevolmente pianificate e suddivise in funzione della destinazione e della temperatura. Ad esempio: sala di elaborazione, sala di smistamento, sala di congelamento rapido, sala refrigerazione, canale, piattaforma di scarico, ecc.Un altro motivo importante per il lento calo della temperatura di stoccaggio è la bassa efficienza di trasferimento di calore dell'evaporatore, che è causata principalmente da uno strato di gelo troppo spesso o da troppa polvere sulla superficie dell'evaporatore.Tecnan, Guatemala,Le finestre di bilanciamento devono essere fornite per lo stoccaggio dell’atmosfera controllata fabbricato.Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da a sotto Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.Ungaran,Quando si costruisce lo stoccaggio a freddo, si deve impedire la diffusione del vapore acqueo e l'infiltrazione dell'aria. Quando l'aria esterna invade, non solo aumenterà il consumo freddo del deposito freddo, ma porterà anche umidità nel magazzino. La condensazione dell'umidità smonterà la struttura di isolamento termico e congela e danneggia la struttura di stoccaggio a freddo. Pertanto, è necessario impostare lo strato di isolamento a prova di umidità e calore, l'installazione professionale di stoccaggio a freddo,Tecnan, GuatemalaConservazione farmaceutica a freddo, l'installazione di stoccaggio a freddo, la costruzione di stoccaggio a freddo, la frutta fresca conservazione a freddo e altri prodotti,Tecnan, GuatemalaDove è facile installare il deposito a freddo, che hanno una varietà completa, vendono bene a casa e all'estero, e hanno una lunga durata di servizio! I prodotti guidano l'industria del filo. Benvenuti a informarsi, in modo che l'edificio di stoccaggio a freddo abbia buone prestazioni di tenuta, di impermeabilità e di isolamento a vapore.Durante l’uso del deposito a freddo, si deve prestare attenzione alla collisione e al graffio del corpo di stoccaggio per evitare la depressione e la corrosione della piastra di stoccaggio, che ridurranno gravemente le prestazioni locali di isolamento termico del corpo di stoccaggio.In generale, la costruzione di un deposito a freddo è volta a garantire la qualità degli edifici con un rigoroso isolamento termico, fermezza e resistenza al gelo.


Tecnan, GuatemalaInstallazione di stoccaggio a freddoEventuali misure tecniche



Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.Come importante supporto per lo sviluppo delle prestazioni a catena fredda, la costruzione standardizzata del sistema di refrigerazione a freddo è molto importante. Non solo contribuisce a razionalizzare il consumo energetico del sistema di stoccaggio a freddo, ma ha anche un impatto importante sul miglioramento della qualità della conservazione a basse temperature dei prodotti.Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.Ultime consultazioni,La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione, ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana,Tecnan, GuatemalaPrezzo di conservazione a freddo delle verdure fresche, fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo, possiamo migliorare notevolmente la vita di servizio del deposito a freddo e ridurre i costi.Durante l'installazione di una piastra da magazzino superiore di lunga durata, se il fascio di acciaio di supporto è stato installato nel magazzino, la piastra di deposito superiore e il fascio di acciaio di supporto devono essere fissati con rivetti di trazione durante l'installazione di ogni lamiera di magazzino, e ogni lamiera di magazzino superiore deve essere rivettata in due righe; In caso di adozione del tipo di punto di sollevamento, l’installazione e la costruzione del tracciato di sollevamento devono essere realizzate prima dell’installazione e della costruzione della lamiera di silo superiore, in modo da garantire che ogni punto di sollevamento possa essere installato contemporaneamente durante l’installazione della lamiera di silo superiore; Il punto di sollevamento deve garantire che ci siano almeno due punti lungo la direzione larghezza di ciascuna piastra di magazzino.Quando si installa un pannello isolante di poliuretano, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.


Tecnan, GuatemalaInstallazione di stoccaggio a freddoEventuali misure tecniche



La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo,In generale possiamo migliorare notevolmente la vita di servizio del deposito a freddo e ridurre i costi.L'onestà è la base, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da un meccanismo di refrigerazione a bassa temperatura di gassificazione (ammoniaca o Freon)Non interrompa l'alimentazione principale per spegnere l'unit à a meno che non sia un'emergenza; Se l'unit à è fuori servizio per un lungo periodo d'inverno, spegnere prima l'unità, poi spegnere l'alimentazione principale e il riscaldatore di petrolio, lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, risponde alle esigenze della tecnologia di refrigerazione, della produzione conveniente, del risparmio energetico e della riduzione dei costi.Tecnan,Il deposito medicale a freddo è stato ampiamente utilizzato nell'industria. Per l'uso del progetto di stoccaggio medicale a freddo, dobbiamo combinare le prestazioni del prodotto e conservarlo in base alla temperatura e all'umidità richieste dal prodotto. La scatola di temperatura automatica deve anche essere usata fuori dal magazzino a freddo del prodotto. Allo stesso tempo, il personale di gestione deve conoscere le fasi di funzionamento del progetto di stoccaggio a freddo.Il disinfettante acido può essere utilizzato per la rimozione e la disinfezione di magazzino surgelato.La temperatura e l’umidità del magazzino devono essere uniformi senza movimenti; Prova a finire il cibo nel magazzino una volta sola.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 6 Osservazioni

user 965HP113924865 / 2023-03-08 07:58:22 / rispondere
La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.
user 466HP159575805 / 2023-03-08 07:24:57 / rispondere
Tecnan, GuatemalaInstallazione di stoccaggio a freddo Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può Tecnan, GuatemalaInstallazione di stoccaggio a freddo essere più economico?
user 35HP162657470 / 2023-03-08 07:03:04 / rispondere
Tecnan, GuatemalaInstallazione di stoccaggio a freddo Arrivato, sì, questo nuovo modello è davvero a norma, molto buono
user 122HP117294921 / 2023-03-08 13:45:14 / rispondere
Ottimo acquirente. Grazie. Ai miei colleghi piace molto Tecnan, GuatemalaInstallazione di stoccaggio a freddo. Vieni di nuovo la prossima volta
user 709HP180518493 / 2023-03-08 07:18:46 / rispondere
Tecnan, GuatemalaInstallazione di stoccaggio a freddo Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.
user 570HP155642700 / 2023-03-08 07:26:07 / rispondere
Haha, mi piace molto, mi piace e tifare per il capo Tecnan, GuatemalaInstallazione di stoccaggio a freddo

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti