categoria:Macchinari e attrezzature industriali / data:2022-10-03 05:56:49 / sfoglia:219 / commento:4

   Equilibrio di.   Perdita di acqua o aria nella conduttura. Il dado non può essere stretto durante l'installazione. Se la perdita non è grave, la perdita di aria o acqua può essere trattata con cemento o liquami di cemento mescolati con olio di asfalto. Le riparazioni temporanee possono essere fatte con un po 'di fango bagnato o sapone morbido. Se l'acqua perde al giunto della pompa dell'acqua, serrare il dado con una chiave. comeLaredo.,   L'albero principale della pompa dell'acqua è piegato o l'albero principale della pompa dell'acqua e il motore non è concentrico o parallelo.   Equilibrio di.Lubango,   In generale, i due casi di cui sopra sono il caso in cui la pompa dei liquami non assorbe acqua. Vengono introdotte anche le soluzioni. Credo che le persone possano affrontare questo problema in tempo. Tuttavia se il problema è grave, non è necessario regolarlo a piacimento. In questo momento,Laredo.La pompa sommergibile può pompare le acque reflue, dovresti trovare un professionista   Un'altra possibilità è che il gas venga aspirato quando la pompa è in uso.   L'uso delle pompe dell'acqua è legato a tutti gli aspetti della nostra vita. Con l'arrivo della festa di maggio, il consumo di acqua aumenterà. Pertanto, è necessario per noi scegliere una pompa dell'acqua adatta.


Laredo.Pompa a pozzo profondoCome risolvere i problemi del settore



   Imballaggio protettivo della guarnizione dell'albero la pompa della guarnizione dell'albero controllerà regolarmente la pressione dell'acqua di tenuta e il volume dell'acqua, regolerà regolarmente la ghiandola di imballaggio, controllerà l'imballaggio e sostituirà regolarmente l'imballaggio. La pressione dell'acqua della tenuta dell'albero e il volume dell'acqua devono soddisfare i requisiti di cui sopra (ispezione della tenuta dell'albero).   Al fine di mantenere il volume originale di acqua trattata senza aumentare il numero di pompe d'acqua, il livello del liquido nel serbatoio di stoccaggio può essere aumentato regolando la palla galleggiante nel serbatoio di liquido. Dopo che il livello del liquido nel serbatoio di stoccaggio è aumentato, la curva QE del dispositivo deve muoversi a destra. In questo momento, la testa all'incrocio o   Per riparare l'attrezzatura. La pompa sommergibile dei residui è una macchina utilizzata per trasportare il liquido. Può essere diviso in molti tipi in base ai diversi mezzi di trasporto. Quindi, quando si trasportano alcuni supporti con proprietà speciali, l'apparecchiatura sarà trattata con processo resistente alla corrosione e all'usura. Solo in questo modo è possibile migliorare l'attrezzaturacostruire,   La pompa dell'acqua è un genere di macchinario che pompa liquido di energia. È una macchina che converte l'energia meccanica del motore principale nell'energia potenziale del liquido pompato. Guidato da macchinari di potenza, può pompare liquido da basso a alto o lontano per servire la produzione.   Dopo un certo valore anche l'acqua vaporizzerà, prima di ricominciare, controllare se il rotolamento della girante è normale e se i bulloni di compressione dell'assemblea del cuscinetto sono serrati e quindi avviare la pompa.


Laredo.Pompa a pozzo profondoCome risolvere i problemi del settore



   Inoltre, il liquido infiammabile, esplosivo e tossico fuoriuscito causerà incendio, esplosione e avvelenamento, e le conseguenze saranno inimmaginabili.Buona reputazione,   Quindi reinstallare l'attrezzatura sul motore e installare il tubo di gomma.   Riscaldamento motore: causa: A. se è sovraccarico; b. guasto del motore della pompa; c. se la tensione trifase in ingresso è bilanciata; Il controller del microcomputer visualizza E: causa: guasto del manometro o sottotensione timeout. In questo stato, premere il tasto per eliminare l'allarme.   La pompa verticale di pompaggio della sabbia è popolare con una vasta gamma di utenti della pompa di pompaggio della sabbia perché è facile da spostare. Questa attrezzatura è fatta di dati di resistenza high-tech. La sua durata è stata notevolmente migliorata e la frequenza di manutenzione è stata ridotta, il costo è stato ridotto e il reddito è stato aumentato.Laredo.,Laredo.Pompa per tubazioni per pozzi d'acqua,   Dopo di che, prima di ricominciare, controllare se il rotolamento della girante è normale e se i bulloni di compressione dell'assemblea del cuscinetto sono serrati e quindi avviare la pompa.   Può migliorare l'efficienza meccanica in una certa misura. Inoltre, la struttura molecolare del rivestimento stesso ha una buona compattezza, che può ben isolare l'aria, l'acqua e altri mezzi dalla girante della pompa durante l'uso e anche ridurre la corrosione e la ruggine il più possibile   Può essere che la potenza del motore della pompa dell'acqua sia troppo grande, la corrente di lavoro sia troppo grande e la generazione di calore sia troppo grande, con conseguente temperatura elevata della pompa del vuoto.

Avviso sui diritti d autore: Questo articolo non è autorizzato da alcun accordo Creative Commons, puoi ristamparlo liberamente o utilizzarlo in qualsiasi forma

Commento area

condivisione 4 Osservazioni

user 35HP162657470 / 2022-10-03 07:07:29 / rispondere
Il livello del venditore MM è molto alto e le persone sono molto pazienti. Ho visto un sacco di Laredo.Pompa a pozzo profondo, ma sento che hai la forza e ho comprato il tuo. Non mi aspettavo che fosse così . Venditori come questo sono già online Raramente. Ho chiesto a molti venditori, ma non possono farlo, il venditore MM l'ha fatto. E il prezzo è basso. Sono davvero felice.
user 984HP143755493 / 2022-10-03 13:57:43 / rispondere
Laredo.Pompa a pozzo profondo È buono, il prezzo è giusto, anche gli amici dicono che è buono, ne vale la pena
user 717HP127443542 / 2022-10-03 07:01:38 / rispondere
Laredo.Pompa a pozzo profondo Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?
user 256HP158312377 / 2022-10-03 13:41:23 / rispondere
Ogni volta che ricevo la merce è molto piacevole, ma finché penso di valutarla la mia testa è grande. Fortunatamente, un amico universale ha consigliato la tua casa Laredo.Pompa a pozzo profondo, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.

Commento / Annulla risposta

Obbligato

Facoltativo

Facoltativo

◎Benvenuti a discutere, vi prego di esprimere le vostre opinioni qui.

Ciao, benvenuto su questo sito!

Elenco delle etichette

Collegamenti